• Finalmente liberi da mosche e zanzare

    Il personale di Gs Serramenti ha allestito all'interno degli ampi spazi espositivi una grande varietà di zanzariere a Livorno: modelli funzionali ed eleganti adatti ad ogni situazione ed ogni contesto, in grado di tenere lontane zanzare, mosche ed altri insetti e garantire una vita serena e piacevole in casa nel periodo estivo.

    Tutti sanno infatti quanto è comodo tenere aperte le finestre di casa nelle giornate e nelle sere d'estate, quando magari fa caldo e si desidera un po' di corrente che porti una brezza di freschezza all'interno dell'ambiente domestico. Ma col pericolo di zanzare questo non è possibile, a meno che non si opti per metodi di allontanamento di questi insetti basati sulla diffusione nelle stanze di vapori di sostanze che possono risultare alla lunga nocive, specialmente per i bambini.


  • Grande qualità delle zanzariere, grande esperienza nel loro montaggio

    Per questo installare una zanzariera rappresenta una soluzione vincente, a patto che il modello scelto e installato sia davvero funzionale, pratico e possibilmente elegante. Una zanzariera per finestra deve essere comoda da aprire alla bisogna, come anche una zanzariera per porta finestra, ed entrambe poi devono consentire un corretto ricircolo dell'aria, con le strutture le compongono studiate appositamente per questo scopo.

  • <h1 style="display:none">Zanzariere</h1>
  • Chi Siamo

    Tutti questi aspetti sono da sempre in cima alle priorità della società Gs Serramenti, che ha fatto dell'offerta e dell'installazione esperta di zanzariere a Livorno uno dei fiori all'occhiello della sua attività. Il catalogo della società pertanto offre diverse possibilità per quanto riguarda le zanzariere, come ad esempio:

    - zanzariere plissettate;
    - zanzariere a rullo, verticali e orizzontali;
    - zanzariere magnetiche o a calamita;
    - zanzariere su misura;

    il tutto con la garanzia di prodotti in grado di resistere ad un uso quotidiano, oltre che belli da vedere e da vivere, perché è ovvio che anche l'aspetto estetico merita di essere curato, specialmente per articoli di questo tipo.